domotica-knx-supervisione

Sistema di supervisione dell’impianto domotico

Spesso sentiamo parlare di domotica e supervisione. Ma cosa possiamo fare attraverso la supervisione di un impianto domotico?

Possiamo gestire e controllare in tempo reale la nostra abitazione o ufficio in qualunque momento e in qualsiasi luogo ci troviamo – anche quando siamo in vacanza – utillizzando semplicemente uno smartphone, un tablet o un computer.

ThinKnx e Interfacce grafiche

ThinKnx offre la possibilità di creare interfacce grafiche personalizzate per il controllo di tutti i sottosistemi che compongono l’impianto domotico (luci, termostati, tapparelle, antifurto, consumi etc..)

Ecco un esempio di interfaccia in grado di interagire direttamente e liberamente con il sistema KNX utilizzando iPad, iPhone, tablet e smartphone Android, touch screen Windows e PC.

Dalla schermata principale, cliccando sul menu, si accede alla pagina dedicata alle luci, al riscaldamento, alle telecamere, ai consumi etc..

In questa schermata, ad esempio, è possibile visualizzare in quali ambienti le luci sono accese (in giallo). Cliccando sulla singola zona è possibile accendere/ spegnere o dimmerare le luci.  

Cliccando sulla singola tapparella è possibile deciderne l’altezza (tapparella aperta, chiusa, apertura al 50%, apertura al 30% etc,,)

Desideri informazioni o una quotazione personalizzata, con scontistica riservata? Contattaci senza impegno:
Info e quotazioni