La domotica Ekinex riscrive le regole del design.

I dispositivi Ekinex sono sviluppati e prodotti in Italia. Si caratterizzano per il design, la cura dei dettagli , l’avanguardia tecnologica e l’innovazione.

L’idea che sta alla base della progettazione dei dispositivi è quella di un design che non sia puro esercizio estetico, ma comprenda, come elementi fondamentali, la facilità di utilizzo, la comprensione immediata della funzione e l’applicazione equilibrata ed intelligente della tecnologia.

Standard Konnex

Ekinex è sviluppato sulla base dello standard KNX, un sistema conforme a normative nazionali, europee e internazionali. L’intera gamma di prodotti viene utilizzata per l’automazione degli edifici: abitazioni private, uffici, hotel, ambienti pubblici.

“Il design diventa la forza trainante della tecnologia, la chiave per aprire le case e gli edifici tradizionali al mondo della home & building automation.

Pulsanti e termostati sono concepiti per soddisfare tutte le esigenze applicative e sono combinabili fra loro a seconda del proprio gusto e delle proprie esigenze. La scelta dei materiali è vasta e spazia dal Fenix NTM®, al metallo, alla plastica. Colori e forme che si integrano armoniosamente in ogni luogo dell’abitare.