Bticino: ricerca estetica e tecnologia smart.

I dispositivi domotici Bticino, sviluppati con lo standard internazionale KNX,  sono garanzia di soluzioni complete e performanti che permettono di implementare un impianto flessibile e aperto.

Dispositivi KNX e Applicazioni

L’offerta Bticino Knx combina performance, estetica e comfort  per venire incontro alle esigenze dei diversi clienti sia in ambito residenziale che terziario.

I comandi Knx permettono di gestire l’illuminazione (On/Off, Dimmer, Scenari, Motorizzazioni), le tapparelle (salita, discesa, stop), le tende e altri dispositivi.

I numerosi sensori Knx presenti nel catalogo Bticino permettono di realizzare funzioni di automazione avanzate e di garantire la miglior performance energetica.

Grazie alle diverse tipologie di controller e  attuatori è possibile comandare molteplici tipologie di carichi (accensioni On/Off, dimmerizzazione, tecnologia DALI, misurazione energia consumata etc..).

Living Now: la serie civile dedicata alla domotica

Living Now è la nuovissima serie civile domotica Bticino che si caratterizza per il design pulito e per il rigore delle geometrie. La sua forma unica e distintiva è stata pensata per adattarsi a tutte le case.

Per realizzare un impianto smart e per controllare luci, tapparelle, altri tipi di carichi o realizzare scenari sono disponibili 2 tipologie di comandi  KNX in estetica Living Now:

  • il comando a 2 moduli con 4 tasti
  • il comando a 3 moduli con 6 tasti.

Ogni tasto è completamente indipendente e configurabile, in grado di svolgere un’ampia gamma di funzioni.
Ogni dispositivo è dotato inoltre di 6 LED RGB completamente configurabili in termini di colori e modalità di lampeggiamento.

Un design innovativo

Le pulsantiere Living Now sembrano fluttuare sul muro, L’innovativo elemento “floating frame”  permette alla placca di adattarsi alle irregolarità delle pareti e quindi nasconderne le imperfezioni.‎
Grazie ai comandi “full touch”, l’ergonomia del tasto è completamente rivoluzionata.‎ La luce può essere accesa o spenta premendo qualsiasi punto della superficie dei tasti. Dopo essere stati premuti, i tasti tornano alla loro posizione originale, perfettamente allineati.

Colori e finiture

I tasti, o cover, sono trattati con una finitura finemente satinata che risulta opaca alla vista e piacevolmente setosa al tatto. Sono disponibili in tre diversi colori: bianco, sabbia e nero.

Le finiture estetiche laterali o placche sono disponibili in tre materiali (tecnopolimero, zama e legno) e sedici finiture differenti per adattarsi a qualunque gusto o stile abitativo.

“Living Now è la nuova generazione di Living. Un’icona senza tempo che unisce la linearità di un design unico alla semplicità della tecnologia Smart. ”
Desideri informazioni o una quotazione personalizzata, con scontistica riservata? Contattaci senza impegno:
Info e quotazioni