[ what we offer ]

Soluzioni KNX per gli Hotel

Le migliori soluzioni KNX per la gestione di strutture ricettive di ogni dimensione. Il massimo comfort per i tuoi ospiti, unita ad una gestione semplice e completa. Anche per strutture senza reception locale.

Cosa puoi fare con la Domotica in Hotel?

Nelle moderne strutture di accoglienza è sempre più sentita l’esigenza di offrire nuovi comfort alla clientela ed al tempo stesso di ottimizzare al meglio le risorse impiegate, limitando al massimo i consumi.

Gestione centralizzata

Da una o più postazioni, anche al di fuori della struttura, puoi verificare in tempo reale la presenza dei tuoi ospiti e lo stato camera, incluse chiamate e segnalazioni di allarme.

Comfort e risparmio

Il sistema gestirà la temperatura di ogni stanza in autonomia, impostandola per offrire il massimo comfort ai tuoi clienti ed ottenere il massimo risparmio economico.

Ritorno di immagine

Una struttura moderna e confortevole garantisce la soddisfazione dei clienti ed un notevole ritorno di immagine a livello pubblicitario e sulle piattaforme di booking.

[ OUR SERVICES ]

Strutture senza Reception locale

Hai un B&B, un agriturismo o una piccola struttura che non puoi seguire personalmente?

Scopri la soluzione per poter gestire le tue camere nella massima semplicità senza bisogno di una reception fisica. Un innovativo sistema di controllo accessi, che permette l’apertura di varchi tramite smartphone, senza bisogno di lettori di badge o chiavi fisicamente installati davanti ad ogni porta.

Semplice ed economico
Il sistema è molto semplice da installare e si compone di un modulo webserver dotato di ingressi ed uscite da utilizzare per comandare le elettroserrature delle camere della struttura. Quando il cliente arriva in struttura, semplicemente tramite l’app precedentemente scaricata, potrà aprire la porta della sua camera o di eventuali zone comuni (cancelli, zona relax, spa, etc..).
Tastiere numeriche
In parallelo all’apertura tramite App da smartphone, possono essere aggiunte al sistema delle tastiere a codice numerico, che permettono, inserendo lo stesso pin numerico usato nell’app, di accedere alla camera in modo più tradizionale, senza l’utilizzo del telefono (o in aggiunta ad esso).