Tramite una semplicissima applicazione ogni vostro cliente potrà accedere nella massima sicurezza e con assoluta semplicità alle camere ed alle zone comuni della vostra struttura ricettiva.

Semplice ed economico

Il sistema è molto semplice da installare e si compone di un modulo webserver dotato di ingressi ed uscite da utilizzare per comandare le elettroserrature delle camere della struttura e segnalare eventuali allarmi o chiamate camera.
Quando il cliente arriva in struttura, semplicemente utilizzando l’app precedentemente scaricata, potrà aprire la porta della sua camera o di eventuali zone comuni (cancelli, zona relax, spa, etc..).

Come ulteriore protezione di sicurezza lo sblocco della porta potrà essere effettuato a seguito dell’inserimento del pin utente tramite app.

Tastiere numeriche

In parallelo all’apertura tramite App da smartphone, possono essere aggiunte al sistema delle tastiere a codice numerico, che permettono, inserendo lo stesso pin numerico usato nell’app, di accedere alla camera in modo più tradizionale, senza l’utilizzo del telefono (o in aggiunta ad esso).

Desideri informazioni o una quotazione personalizzata, con scontistica riservata? Contattaci senza impegno:
Info e quotazioni