Basalte: tecnologia e design si fondono.

I dispositivi domotici Basalte sono sviluppati e prodotti in Belgio in linea con lo standard internazionale KNX per i sistemi di automazione domestica.

Si caratterizzano per il design intuitivo ed elegante. Semplicità e facilità d’uso, unite a materiali di alta qualità contraddistinguono l’azienda sul mercato. Esclusivi e senza tempo sono concepiti per creare un luogo in cui le persone possano sentirsi veramente a casa.  Basalte progetta prodotti minimali, che possono essere inseriti in ogni ambiente.

Solido e resistente

Come la roccia da cui Basalte prende il nome, tutti i prodotti hanno un’eccezionale durata e resistenza. Sono meticolosamente progettati e realizzati a mano e grazie al loro look armonioso, istintivo e contemporaneo si integrano perfettamente in qualsiasi abitazione.

“I tradizionali interruttori di comando cambiano look e funzionalità, e si predispongono agli scenari della “Casa Digitale”. Il pulsante diventa attivo e “intelligente.”

Pulsanti e termostati sono concepiti per soddisfare tutte le esigenze applicative e sono combinabili fra loro a seconda del proprio gusto e delle proprie esigenze. La scelta dei materiali è vasta e spazia dal metallo, alla plastica, dalla pelle al vetro. Colori e forme che si integrano armoniosamente in ogni luogo dell’abitare